Quali sono le differenze funzionali del minatore MicroBT M50?

Sappiamo tutti che MicroBT rilascia WhatsMiner serie M50, MicroBT M50 miner e M50S Miner

Minatore MicroBT M50

In qualità di uno dei principali produttori di hardware per il mining del settore, MicroBT ha rilasciato una nuova generazione di serie Whatsminer M50 all’evento Bitcoin 2022 tenutosi a Miami, negli Stati Uniti, il 6 aprile.

A differenza di altri produttori di macchine per l’estrazione mineraria del settore, MicroBT si concentra sulla progettazione di chip completamente personalizzati e fornisce solo macchine per l’estrazione di Bitcoin. Gli esperti minerari vedono come una saggia decisione evitare l’allocazione errata delle risorse e i leader minerari la vedono come una fedeltà a Bitcoin.

Questa volta, MicroBT ha rilasciato i dettagli approfonditi di Whatsminer M50S, M50, M53 hardware minerario ad alta efficienza raffreddato ad aria e ad acqua di quinta generazione. Secondo la società, WhatsMiner M50s è un hardware per il mining di bitcoin raffreddato ad aria a bassissima tensione che utilizza un processore da 5 nm del gigante della produzione di semiconduttori Samsung, che è il 15% più efficiente rispetto alla generazione precedente:

Il nuovo Whatsminer M50S ha una potenza di calcolo di 126 terahertz al secondo (TH/s), un’efficienza energetica di 26 joule per terahertz (J/TH) e una potenza operativa di 3276 watt (W);

15% in più di efficienza energetica rispetto al precedente cambio di gioco minerario M30S++;

M30S++ ha solo 112T Hashrate, ma M50S Hashrate può raggiungere 126T, è meglio di M30S++.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chat now
Hello!
Can we help you?
Competitive price and large quantity stock!