Qual è il vantaggio di Antminer KA3 Miner?

2022 Nuovi arrivi Bitmain Antminer KA3 Macchina da miniera

Scopri l’ultimo ecosistema KDA: l’evoluto Antminer KA3 Mining Machine

 

Il nuovo prodotto ANTMINER KA3 lanciato da BITMAN ha una potente potenza di calcolo e un basso consumo energetico. La precisione operativa del KA3 crea l’esperienza di mining KDA ideale. Rispetto all’attuale produzione di mercato, le eccezionali prestazioni di elaborazione del KA3 166T rappresentano un aumento di 10 volte delle prestazioni di elaborazione. Il KA3 innova l’efficienza in una nuova era di risparmio energetico e aumenta il livello di miglioramento delle prestazioni al di sotto di 100 J/T, offrendo un nuovo standard industriale di 19,0 T.

 

ANTMINER KA3 utilizza l’algoritmo Blake2S per fornire un’esperienza di mining fluida, ponendolo in prima linea nel mining di criptovalute Kadena. L’ultimo design dei migliori prodotti della serie 19 di BITMAN adotta la tecnologia di dissipazione del calore raffreddata ad aria più all’avanguardia per fornire ai minatori la migliore protezione e potenza del KA3. L’aumento delle prestazioni di calcolo può essere visto in ANTMINER KA3, uno dei migliori miner di KDA.

 

Specifiche della versione evoluta di Antminer KA3:

1. Consumo di energia:

La redditività delle apparecchiature è significativamente influenzata dal consumo di elettricità. Meno energia consuma il dispositivo, più efficiente sarà il suo funzionamento. L’efficienza energetica del KDA3 è 3154 W. Questo consumo energetico è sbalorditivo considerando l’hash rate del dispositivo. Pertanto, il costo dell’elettricità e lo spreco di risorse energetiche sono notevolmente ridotti.

 

2. Peso e dimensioni:

I minatori ASIC devono essere spostati nella loro posizione corretta in casa e sono piccoli e leggeri per un facile trasporto. Pertanto, i minatori ASIC per il mining domestico devono essere piccoli e leggeri. Il minatore Bitman KA3 pesa solo 14000 g e misura idealmente 195 x 290 x 400 mm. Questo lo rende adatto per attività minerarie agricole e residenziali.

 

3. Tensione:

L’utilizzo della tensione è un fattore chiave nel determinare l’efficienza del minatore. La tensione utilizzata dal Bitman ANTMINER KA3 è di circa 12 V, che è di gran lunga la tensione più alta possibile per il mining di criptovalute. La tensione più bassa da installare è 12 V, che è anche la più efficiente. Per quanto riguarda la corrente, è possibile utilizzare interruttori più corti sulla scheda dell’interruttore, che è uno dei principali vantaggi.

 

4. Generazione di rumore:

La capacità di generazione del rumore del dispositivo è fondamentale. Rispetto ad altri minatori ASIC di Bitman, il nuovo ANTMINET KA3 produce molto rumore, circa 80 dB. Esistono molti modi per ridurre il rumore, inclusi filtri antirumore, cancellatori di rumore attivi e silenziatori Antminer. Tutte le funzionalità aiutano il minatore a ridurre efficacemente il rumore e consentire l’estrazione in qualsiasi luogo.

 

5. Potenza di calcolo:

Un fattore importante nella valutazione della redditività di un minatore ASIC è il suo tasso di hash. L’hash rate massimo che un minatore ASIC può raggiungere è 166Th per KA3. Con questo tasso di hash, è possibile realizzare un profitto di $ 70,30 al giorno.

 

6. Algoritmo:

KA3 utilizza l’algoritmo Blake2S. Blake2S genera digest di dimensioni da 1 a 32 byte per processori da 8 bit a 32 bit. I principali vantaggi di Blake2s sono la sua semplicità, maggiore sicurezza e velocità, che hanno tutti alcuni effetti minerari positivi. BLAKE2b e BLAKE2s hanno la capacità di funzionare su un solo core della CPU. Può essere completamente estratto sulla GPU.

 

7. Temperatura:

La temperatura è un fattore critico in quanto ha un impatto sulla salute generale di un dispositivo. L’efficacia e l’utilità del dispositivo possono diminuire con l’aumento della temperatura. Le temperature massime e minime per il modello Bitman KA3 sono rispettivamente di 5 °C e 35 °C. Aiuta a ridurre il surriscaldamento del dispositivo e a mantenere la salute del dispositivo per lungo tempo.

 

8. Monete estratte da KA3:

La moneta KADENA è l’unica criptovaluta estratta da KA3. La moneta più preziosa si chiama Kadena ed è prodotta dai minatori. Poiché Kadena è attualmente la moneta più preziosa e redditizia, il suo valore è salito alle stelle. Il fatto che questa moneta possa essere estratta per 120 anni in quanto è una moneta fissa è una delle sue caratteristiche più notevoli. Ciò offre ai minatori l’opportunità di fare soldi con queste valute. Dal momento che KDA è quotato in diverse borse importanti, probabilmente lo possiedi anche tu.

 

Altra macchina da miniera KDA

ModelliTasso di hashConsumo di energia
W
Efficienza Energetica
J/TH
Antminer KA3166T315419.0
Goldshell KD MAX40.2T335083.3
Goldshell KD629.2T256087.7
Goldshell KD6 SE25.3T230090.9
Goldshell KD LITE16.2T133082.1
Goldshell KDBOX PRO2.6T23088.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat now
Hello!
Can we help you?
Competitive price and large quantity stock!